fbpx

Come organizzare una proposta di matrimonio romantica a Villa Strampelli

Come scegliere l’abito da sposo

Hai deciso di chiedere la mano della tua dolce metà, vuoi che sia un momento magico e indimenticabile, ma non sai come organizzarlo per stupirla? Villa Strampelli, a Pomezia, a pochi chilometri da Roma, è un casale per ricevimenti ed eventi, perfetto anche per la tua proposta di matrimonio romantica.
Immagina un luogo intimo ed elegante, illuminato da luci soffuse e candele, con una dolce musica di sottofondo e un personale cortese e discreto. Potrai prenotare la cena che desideri, con i piatti preferiti dalla tua metà e penseremo noi a creare l’allestimento e l’atmosfera romantica che la lasceranno senza fiato.
Tu dovrai pensare soltanto all’anello, noi penseremo a farglielo trovare dentro una fetta di torta golosa o nascosto in un bocciolo di rosa rossa.

Alcune idee originali per stupire la tua metà


L’album di fotografie

Se hai paura che l’emozione possa giocarti brutti scherzi e farti dimenticare il discorso che ti eri preparato con tanto amore, allora lascia che la proposta la faccia un bellissimo album di vostre fotografie. Al termine della cena, potresti donarglielo e per lei sarà una sorpresa bellissima rivivere i momenti più belli della vostra storia, fino ad arrivare all’ultima pagina. Qui potresti farle trovare l’anello con una proposta che sicuramente la commuoverà: “vuoi sposarmi?”

    Una passeggiata nel parco con sorpresa

    Dopo la cena, potrebbe essere molto romantico chiedere alla tua compagna di poterla accompagnare fuori per una passeggiata nel parco della villa, al chiaro di luna. E proprio quando lei meno se lo aspetta, girare l’angolo e farle trovare, proiettata su una parete del casale, la tua proposta! Magari potresti far proiettare prima un video, con alcuni momenti particolari della vostra storia e una canzone romantica di sottofondo, e solo alla fine la tanto sospirata domanda: “vuoi diventare mia moglie?”.

      La caccia al tesoro

      Sempre all’interno del nostro bellissimo parco, potresti organizzare una divertente caccia al tesoro che porterà alla scoperta dell’anello. Lascia alla tua ragazza dei romantici indizi, nascosti fra i cespugli e dietro alle fontane, e vedrai che non potrà non accettare la tua dolce proposta.

        Una proposta originale e romantica a Villa Strampelli: sarà un “sì”?

        Se desideri una location romantica ed elegante per la tua cena speciale, perfetta per inscenare sorprese memorabili, allora Villa Strampelli è il luogo che stavi cercando. Saremo lieti di elaborare un menù pensato espressamente per voi e di allestire la location con tutti quei dettagli che aiuteranno a rendere perfetta la tua proposta di matrimonio. La tua dolce metà non potrà non dirti “sì”!

        Verifica la disponibilità per organizzare la tua proposta Matrimonio

        Visita la struttura senza impegno e ricevi un preventivo personalizzato.