fbpx

Un centrotavola originale per il tuo matrimonio

La tanto attesa e sospirata data di nozze si sta avvicinando, avete già scelto abito, musica, fiori e menù, ma manca ancora un dettaglio essenziale. Un elemento decorativo che contribuirà alla perfetta riuscita della vostra cerimonia di nozze e che darà il giusto tocco di personalità all’allestimento: il centrotavola.

Si tratta infatti di un dettaglio da non sottovalutare nell’organizzazione della mise en place del vostro banchetto nuziale. Per risultare in armonia con gli altri elementi della tavola non dovrà eccedere in altezza, né in larghezza, dovrà rispettare il colore e lo stile degli altri elementi e soprattutto essere l’espressione del carattere e del gusto degli sposi.

Lo staff di Villa Strampelli a Pomezia, vicino Roma, sarà lieto di aiutarvi a scegliere e a personalizzare qualsiasi elemento decorativo del vostro ricevimento nuziale. Compresi i centrotavola di matrimonio!

Prenota la tua cerimonia di nozze a Villa Strampelli e dai un’occhiata a 5 idee originali per i vostri centrotavola di matrimonio.

1 – Il bonsai. Simbolo di vita e di unione tra il cielo e la terra, grazie alle sue radici ben piantate nel terreno e ai rami rivolti verso il cielo. Il bonsai è un affascinante complemento d’arredo e un perfetto centrotavola nuziale. Avvolto in una confezione in juta, con nastri dai colori pastello, darà un tocco naturale ed elegante alla vostra tavola.

2 – I fiori di carta. Se i fiori non possono mancare nella vostra tavola, ma non amate quelli recisi, allora quelli di carta sono l’alternativa perfetta per voi. Eleganti e originali, avranno il pregio di non sfiorire mai e potranno essere regalati ai vostri ospiti a fine cerimonia. Tutti potranno così conservare per sempre il ricordo di una giornata speciale.

3 – I libri antichi . Per dare un’atmosfera vintage e sofisticata alla vostra tavola, è sufficiente recuperare vecchi libri, magari romanzi d’amore. Disporli poi uno sopra all’altro, come base d’appoggio per piccoli vasetti in vetro con candele all’interno e lasciar cadere attorno alcuni petali di rosa.

4 – I dischi o i vinili. Se siete appassionati di musica e avete una discreta collezione di dischi o di vinili, potreste utilizzare quelli che preferite come base su cui porre dei piccoli vasi di fiori o delle candele colorate. In questo modo il tema musicale diventerà il fil rouge del vostro allestimento e potreste scegliere i dischi che hanno segnato i momenti più belli della vostra storia d’amore.

5 – Creazioni all’uncinetto. Le creazioni all’uncinetto riscuotono sempre un grande successo poiché si tratta di prodotti handmade unici ed introvabili. Magari potreste utilizzare dei piccoli fiorellini dai toni pastello e disporli a creare un grande cuore nel centro della tavola. Qualche candela accesa intorno come tocco in più e l’atmosfera sarà perfetta.

Queste sono solo 5 idee originali per i vostri centrotavola di Matrimonio. Lo staff di Villa Strampelli è a vostra disposizione per personalizzare ogni dettaglio del vostro giorno più importante, rendendolo indimenticabile.

Organizza il tuo matrimonio a Villa Strampelli

Verifica la disponibilità per il giorno delle tuo Matrimonio

Visita la struttura senza impegno e ricevi un preventivo personalizzato.