Villa Strampelli

Villa Strampelli nasce nel cuore della riserva protetta di Decima Malafede, la più vasta riserva naturale protetta d’Europa situata all’interno di un’area urbana.
La tenuta è un’oasi naturale di circa 10 ettari; sarete accompagnati all’interno di essa da un viale di circa 300 metri di alberi di pino romano.
Potrete passeggiare tra gli alberi di ulivo da cui nasce “Il Migliore” l’olio di oliva della tenuta, gli alberi di fico, gli eucalipti fino a raggiungere una maestosa quercia secolare e il piccolo corso d’acqua sulfurea che ne delimita il territorio.
La villa è un elegante casale ristrutturato che con le strutture limitrofe e la piazzetta composta da sanpietrini romani è altamente suggestiva, vi sembrerà di essere in un borghetto anni ’50!
Inoltre, Villa Strampelli si trova in una posizione strategica per coloro che desiderano avere una vacanza all’insegna del relax e che desiderano visitare Roma e dintorni.
Oltre al centro di Roma, infatti, sono facilmente raggiungibili le spiagge di Ostia, Pratica di Mare, Fiumicino e i famosi Castelli Romani con le tipiche fraschette romane, dove potrete gustare i sapori tipici romaneschi, magari dopo aver visitato la residenza estiva del Papa a Castel Gandolfo!
A soli 9 km dal grande raccordo anulare e a pochi passi dal mare avrete la passibilità di costruirvi una vacanza con i fiocchi, visitando Roma e le bellezze che la circondano.

Luoghi da visitare vicino Roma

Siti di interesse archeologico

Divertimento

Vuoi organizzare un evento presso di noi? Lo realizzeremo in modo speciale!
Compila il form sottostante!

3 + 1 =