fbpx

Come stupire i propri invitati con la wedding cake: le torte nuziali di tendenza del 2020 

Il momento del taglio della torta è uno dei più attesi dell’intera cerimonia di matrimonio, rappresenta la dolce conclusione della festa nuziale. Per questo motivo gli sposi si impegnano con tutte le loro energie per cercare di stupire ed emozionare i propri ospiti con una wedding cake spettacolare ed unica.
Solitamente vengono allestite delle vere e proprie scenografie attorno alla torta, con candele e fuochi piromusicali. La torta nuziale diventa così la vera protagonista di un momento della cerimonia che tutti attendono con trepidazione.
Lo staff di Villa Strampelli sarà lieto di allestire attorno alla vostra torta nuziale la scenografia che essa merita, in linea con il tema della cerimonia e con gli altri elementi decorativi. Lasciate a noi questo incarico e fatevi ispirare dalle 5 idee più originali e di tendenza del 2020 per la vostra wedding cake.

Torte nuziali di tendenza del 2020: ecco 5 idee originali

1 – La torta nuziale dipinta a mano: cosa può esserci di più originale di una fantastica torta dipinta a mano? Amate Monet, Picasso o Kandisky al punto da desiderare che una loro opera d’arte sia presente al vostro matrimonio? Allora lasciate che la torta diventi una tela bianca su cui dipingere. L’effetto sui vostri ospiti sarà sbalorditivo e avrete sulla vostra tavola un vero e proprio capolavoro. Sarà quasi un peccato doverla tagliare!

2 – La wedding cake con le pailettes: questa preziosissima torta nuziale decorata con paillettes commestibili, dipinte a mano, lascerà a bocca aperta tutti i vostri invitati. Lo scintillio delle pailettes darà un tocco molto elegante alla vostra festa e si adeguerà perfettamente sia ad una cerimonia tradizionale, che ad una più moderna.

3 – La torta nuziale con i fiori freschi: per le spose più romantiche, questa delicata e profumatissima torta darà un tocco raffinato alla vostra cerimonia. Potrete scegliere i fiori dai colori che meglio si adeguano al tema del matrimonio. Non sarà difficile, con una torta così, conquistare i cuori dei vostri invitati.

4 – La Shag Cake: per chi volesse sorprendere i propri invitati con una torta coloratissima e divertente, la Shag Cake è l’idea migliore. Così chiamata per la sua consistenza che ricorda i tappeti shaggy degli anni ’70, la Shag Cake darà un tocco retrò e accattivante alla vostra cerimonia.

5 – La Dripping Cake: una variante più golosa della Naked Cake, la Dripping Cake è letteralmente la “torta colata”, ovvero ricoperta di una glassa che scivola lungo le pareti dei ripiani della torta. Decorata con frutta fresca o fiori, incanterà i vostri ospiti con il suo aspetto invitante e goloso.

Organizza il tuo Matrimonio a Villa Strampelli

Dopo aver assaporato con gli occhi le torte nuziali di tendenza del 2020 che vi abbiamo proposto, affidatevi allo staff di Villa Strampelli, che penserà ad ogni dettaglio della vostra cerimonia. La vostra torta nuziale sarà il perfetto coronamento di un matrimonio da favola.

Verifica la disponibilità per il giorno delle tuo Matrimonio

Visita la struttura senza impegno e ricevi un preventivo personalizzato.